
È proprio questa la riflessione della settimana, prendendo in considerazione quel luogo comune famoso nell'universo maschile secondo il quale si dice che noi femminucce siamo tutte tr**e, e che sin da antichi tempi gli uomini sono celebri per i tradimenti, quando è il caso che la situazione si capovolga? Tanto vale se si deve avere questa idea di noi, almeno prendiamo il toro per le corna!
Differenze: salvo eccezioni e casi particolari l’uomo tradisce perché di base la parte animale che è in sé corrisponde a quella del maiale, quindi agisce da cacciatore, adesca la preda e talvolta la prende in giro per lungo tempo pur di inzuppare il biscotto o avere una misera commiserazione / consolazione che la sua partner, vuoi per altri motivi seri, non gli da.
Una donna di solito tradisce per vendetta, in alcuni casi in previsione di un possibile tradimento (non si sa mai, meglio che gliele metti tu le corna per prima), in seguito a un tradimento, o perché nonostante il tanto amore provato colma le carenze del suo lui con un altro. Certo anche tra noi donne ci sono coloro governate dallo “Spirito della scrofa” ma questo varia, generalmente ragioniamo più con il cuore che con il nostro organo riproduttivo.
Comunque tornando alla domanda, premettendo che il mio pensiero può essere sbagliato e se volete potete dirmi la vostra, a parer mio alcuni uomini, non tutti, un bel paio di corna se le meritano.
Già se siete costrette a sopportare l’esser messe da parte per la loro Mamma, per le partite, per il loro stupido migliore amico, o per la totalità dei suoi amici, quando è troppo intendo che ciò accade tante volte e comunque volete stare insieme a loro perché innamorate, e quanto è riservato a voi sono calzini e mutande sporche, serate a casa e a letto presto e nessun tipo di corteggiamento perché tanto ormai “state insieme”, trovatevi un bel giovare disponibile e distaccato abile a colmare le carenze del vostro compagno.
“Per la miliardesima volta trascorro la serata con mia mamma se no si offende”
“Esco con i miei amici perché ci vediamo solo cinque volte a settimana, non vorrai soffocarmi”
“Non posso passare troppo tempo al telefono con te, se no i miei amici si infastidiscono”
“Alla mia mamma dispiace che esco tutte le sere e se dormo fuori, magari con te”
Quando è troppo, considerato che non sempre sono scuse, ma ne sono davvero convinti di queste affermazioni… Certo caro passa la serata come credi con tua mamma o con i tuoi amici e non preoccuparti non starò a chiamarti sarò impegnata a piazzarti un bel paio di corna! Suona quasi diabolico…
Ma senza giungere a conclusioni e scelte affrettate prima lanciate al vostro uomo dei segnali di avvertimento, cercate sempre il dialogo e ditegli ciò che non va e cosa vorreste. Piuttosto fateli insospettire ma se non colgono né capiscono la negatività dei loro atteggiamenti, trovatevi l’alternativa e divertitevi, si vive una volta sola!
Pro e contro di una relazione parallela.
Potreste essere colpite dal senso di colpa. Potreste capire che anche due uomini non riescono a soddisfarvi sentimentalmente, o potreste capire che è meglio far capire al vostro uomo che deve migliorare se vuole star con voi.
O potreste trovare nel vostro amante qualcuno che è più adatto a voi e che vi meriti e soprattutto che non dia la vostra presenza per scontata, che vi corteggi e conquisti ogni giorno anche con piccoli gesti, che capisca che non è con gli amici che costruirà una famiglia.
Del resto se parcheggi una Ferrari e la lasci incustodita, fidatevi cari maschietti, ci sarà sempre qualcuno che proverà a fottervela!
Nessun commento:
Posta un commento