giovedì 24 aprile 2014

Se l'Amore sbava o morde. Quali sono i baci peggiori?

Conosci da poco un tipo, è carino, gentile e magari chissà potrebbe nascere tra di voi qualcosa di più, oppure potrebbe essere che ci stai insieme, sei felice e ci stai bene ma c’è un grosso problema… Bacia male!

Sebbene non esistano le regole del bacio perfetto, bisogna far attenzione, perché i pessimi baciatori sono ovunque e se ne possono delineare diverse tipologie. Se ricordo le mie pessime esperienze passate rabbrividisco, e io generalmente ho sempre lasciato perdere dopo un paio di appuntamenti, si per me non si può stare insieme a uno che bacia male, già l’amore è faticoso, ma sottoporci a torture mi sembra eccessivo.

Vediamo un po’ qualche tipologia di bacio pessimo, il primo che mi viene in mente è quando ti bacia ed emette strani suoni tipo topolino in gabbia o di risucchio, ciò che ti rimane è che se sei fortunata non ti avrà spaccato i timpani, avrai vissuto l’ebbrezza data dai suoni della foresta, un po’ di bava e molto imbarazzo. Certo puoi provare a dirglielo, ma tra orgoglio e virilità, sarai tu quella strana…

Rimanendo in tema bava, arriva il Bacio Bavoso, quando il tuo tipo mentre di bacia sbava, risultato ti sarai lavata il mento o ti sembrerà che ci siano passate un paio di lumache, a volte sbavano perché o baciano a bocca aperta o non dico che sputano per davvero, ma non sanno come fermarsi un attimo e ingoiare la saliva. Il top è quando finito ti baciarti con una rapida passata della loro mano che diventa una spugna Vileda eliminano il liquido in eccesso lasciandoti una sensazione di freschezza e i più realisti sdrammatizzeranno con un “scusa ho sbavato!”. Una volta ne ho beccato uno che non contento si è accanito nel baciare, non mi mollava più e il risultato è stato che stavo per rischiare che gocce di bava si depositassero sulla mia maglietta.

Poi vediamo ci sono i fantasiosi, amano prendersi cura del tuo viso guance e naso compresi con il Bacio del Cagnolino, leccando ovunque. Ti leccano intorno alla bocca, proseguono con i denti per poi giungere verso il mento e tu non sai se ti vogliono baciare o lavare.

Continuiamo con il Bacio a Lucertola, chi usa la lingua a intermittenza come se fosse un serpente che sta per sferrare un attacco alla sua preda, piccole stoccate veloci dentro e fuori magari assecondate da rapide spinte date da testa e collo. Ovviamente c’è chi opta per il muovere velocemente la lingua a destra e sinistra a mo di flipper, o quelli che vogliono trasportarvi nel vortice della passione, con il Bacio Tornado, muovendo la lingua come se fosse un tornato o la centrifuga della lavatrice, ma che vi salta in mente!

Da chi abusa dell’uso della lingua a chi usarla non ne vuol sapere e te la mollano lì, muovono solo le labbra ma lei la lasciano lì, a volte nella loro bocca a volte ti piantano 10 metri di cotoletta immobile nella tua, fino al Bacio a Labbra strette, probabilmente vogliono risparmiare energie…

Vi sono poi i ragazzi che vogliono quasi succhiarvi il sangue, varianti diverse dal Bacio a Ventosa, quando mettono le loro labbra incollate alle vostre senza far passare un filo d’aria, fino a quando nella stessa posizione iniziando a succhiare ogni minima goccia di saliva fin a quasi disidratarvi, o quelli che con la stessa modalità puntano a succhiarti la lingua quasi nell'intento di staccarvela.

Rimanendo in tema Vampiri, da annoverare è il Bacio con i denti, qui i Pattinson dei poveri li usano per mordicchiare le labbra, fin qua va bene finché non si trasforma nel Bacio del Cannibale dove mirano a staccarvele e il giorno dopo sembrerete rifatte, fino a quelli che ti mordono la lingua o quelli che passano ad azzannare parti del viso come le guance fino al mento. Ne guadagnerete lividi e arrossamenti, consigliategli di mangiare una bella bistecca prima di uscire con voi, forse gli istinti cannibali si placheranno.

Si continua con chi apre e chiede le labbra in maniera frenetica e compulsiva, voi non riuscite a stare al passo se lui si muove freneticamente a destra e sinistra avvertirai dopo un senso di vertigine, per non parlare del fatto se vi danno un Bacio con la Barba, che se non viene dato in maniera delicata vi farà sentire come se vi avessero passato della carta vetrata sul viso. Per esperienza personale, ciò comporta che il vostro mento risulterà arrossato per giorni e non c’è fondotinta che tenga al dolore.

Tra gli ultimi il Bacio con sospiro, nella pratica vi alitano in bocca e nei casi peggiori se ha mangiato aglio e cipolla o se soffrono di alitosi in quei pochi attimi dovrete pensare a come sopravvivere.

Insomma come dice il detto al peggio non c’è mai fine, ora non me ne vengono più in mente anche perché quando vivi un esperienza negativa la vuoi dimenticare, ma se a voi sono capitati baci sullo stesso genere raccontatemeli pure, per lo meno ci ridiamo su! E nel frattempo vi consiglio di vedere il video dal quale sono tratte le immagini.

Nessun commento:

Posta un commento